RECAP FIERE 2021
Si è conclusa la due settimane – full immersion che ci ha portato in 2 fiere, molto significative per il settore manifatturiero e che ci ha dato ottimi feedback rispetto al nostro software e al nostro operato, dandoci l’opportunità di confrontarci con molte realtà di spicco del tessuto produttivo italiano.
MECSPE 2021, 4a partecipazione per la TIME, si è conclusa con numeri inaspettati per il periodo (post-pandemia) e ha riunito aziende da tutto il mondo. La nostra azienda era situata nella fabbrica digitale, padiglione destinato all’ERP e all’integrazione con le macchine in ottica industry 4.0. La nuova sede di Bologna, ha reso più agevole l’organizzazione dell’evento che ci ha consentito di presentare tutte le novità del nostro software ERP – BMS. L’appuntamento per l’edizione 2022 è fissato per giugno 2022.
TORINO TPA, 2a partecipazione per TIME, è una biennale tenuta presso il Lingotto, che ospita in 3 giorni molto intensi, realtà industriali dei 5 continenti e che presenta alcune delle principali novità in campo ingegneristico applicate al settore aerospaziale e aeronautico. Le aziende sono rappresentative dell’intera filiera produttiva che toccano trasversalmente: dal produttore di ingranaggi, sino al produttore di satelliti. Anche in questo caso, BMS ha riscontrato un grande successo per la sua specificità sul settore di riferimento e per l’alta affidabilità e precisione (prerogativa assoluta per questo genere di produzione). Il TPA è organizzato in 2 fasi, la prima con conferenze dedicate al settore, mentre il secondo e il terzo giorno sono destinati agli incontri b2b, fra aziende.
Mentre stiamo calendarizzando le date per 2022, ci godiamo questi due eventi che hanno dato visibilità alla TIME e ci hanno offerto concrete opportunità di confronto e crescita per il nostro lavoro.