Ad oggi TIME si propone al mercato come un produttore di sistemi ERP a livello nazionale, leader in alcuni settori verticali, il cui successo è dato da 4 fattori determinanti:

Per le PMI del manifatturiero

1. Specificità

TIME lavora prevalentemente su settori verticali, per i quali dispone di soluzioni specifiche collaudate sul campo e figure di elevata competenza, in modo da essere propositivi nei confronti del Cliente.

Rapporto One to One

2. Licenziatari del Software

TIME è proprietaria di BMS e quindi il Cliente ha un rapporto diretto con chi sviluppa e manutiene l’ERP, e non esistono vincoli tecnici e commerciali sotto il controllo di terzi (a differenza di un rivenditore che comunque deve sempre fare il conto con le strategie e gli interessi del produttore).

Esperienza

3. Da 40 anni sul mercato

TIME lavora nel mercato delle PMI manifatturiere da oltre 37 anni e quindi, ad un ERP specializzato per vari settori, affianca la consulenza di personale altamente qualificato ed in grado di guidare un processo di cambiamento sia a livello software che sugli aspetti legati all’organizzazione.

Flessibilita totale

4. Altissima adattabilità

L’approccio di BMS è nativo per la necessità primaria della PMI italiana: la flessibilità ! Per questo motivo non si adottano modelli applicativi standard studiati per aziende tedesche o americane, molto diverse dalla nostra realtà, ma soluzioni collaudate “sul campo” in aziende di dimensione e livello organizzativo PMI, poi calate sulle specificità aziendali mediante un Progetto dedicato.