MyMB, un modo pratico per gestire con un' unica interfaccia tutti i canali di vendita attuali e futuri
My Mobile Business è una soluzione integrata rivolta a tutte le aziende che vogliono gestire, controllare e ottimizzare la propria forza vendita.
La suite di MyMB è una soluzione modulare, rivolta alle Aziende che vogliono adeguare i propri canali di vendita alle dinamiche di un mercato sempre più esigente ed in continua evoluzione.
Per le aziende
- Maggiore comunicazione con la forza vendita
- Maggiore velocità nel trasferire le informazioni
- Maggiore comunicazione con i clienti
- Ricezione dei documenti senza errori
Per gli agenti
- Visibilità in tempo reale dei dati aziendali
- Decisioni informate e tempestive
- Segnalazione nuovi articoli
- Divulgazione campagne promozionali
Per i clienti
- Maggiore assistenza
- Maggiore soddisfazione per il servizio offerto
- Fidelizzazione del cliente
- Visibilità tracking documenti
ABOUT MyMB
Il software combina l’affidabilità di TIME ad un’interfaccia moderna e interattiva, completamente personalizzabile in base alle esigenze dell'azienda o dell'utente.
I VANTAGGI della suite
-
Si interfaccia a qualunque ERP esistente
-
Centralizza in un unico cruscotto le funzioni fondamentali del ciclo attivo
-
È un software proprietario quindi personalizzabile a necessità
-
Dialoga con qualunque ulteriore struttura dati presente in azienda
-
È modulare per cui si attivano solo i canali di vendita desiderati
-
Multi piattaforma, multilingua e fortemente scalabile
Nessun limite alle potenzialità delle tue vendite
Attiva i canali che desideri gestire
canali attivabili
MyMB
MyMB App
Progettata per funzionare online e offline. Soluzione dedicata alla gestione della rete vendita esterna ottimizzata per tablet ( IOS, Android e Windows ).È uno strumento di Sales Force Management System, integrato da un sistema di “order entry”. Base di dati residente sul tablet, garantendo il funzionamento anche in assenza di connettività.L’applicazione offre un set completo di funzionalità ed informazioni, realizzato con un’interfaccia intuitiva e veloce.
B2B
Soluzione web E-Commerce dedicata alla gestione del Cliente Business. È un’applicazione web che si pone come obbiettivo quello di fidelizzare i propri clienti consolidati e di acquisirne di nuovi.Fornisce all’utente abilitato la possibilità di visionare i propri listini, effettuare ordini ed accedere all’area riservata dove è possibile consultare lo stato del rapporto commerciale e di accedere ad una seria di funzionalità in grado di fornire assistenza.
B2C
Soluzione web E-Commerce dedicata alla gestione del Cliente Consumer. Si avvale di soluzioni UI/UX all’avanguardia per la facilità di navigazione e la semplicità di transazione, ottimizzata secondo le più performanti logiche SEO.
Marketplace
La Suite predispone di un apposito modulo di normalizzazione per interfacciare via API Ebay, Amazon e qualunque altro marketplace o comparatore di prezzo su richiesta, con l’obbiettivo di automatizzare i processi di pubblicazione dei propri articoli e di importazione ordini.
Dropshipping
Predisposizione ad aprire un flusso di dialogo verso qualunque piattaforma E-Commerce di terze parti, con l’obbiettivo di automatizzare i processi di pubblicazione dei propri articoli ed importazione ordini, gestendo i documenti in triangolazione tra azienda, committente (piattaforma E-Commerce di terze parti) e cliente finale.
EDI
Piattaforma in grado di automatizzare un flusso di informazioni, documenti e dati tramite processi di sincronizzazione bidirezionale, tra l’Azienda e i soggetti esterni